La struttura è all’interno di un complesso che si compone di diversi resort. L’intera proprietà, a breve distanza dalla capitale, si affaccia sulla bella spiaggia di sabbia bianca di Druif Beach, continuazione della Eagle Beach, sulla costa nord occidentale dell’isola. All’interno del complesso vi sono diversi ristoranti e attività, tra cui un campo da golf di 9 buche, e molti dei servizi sono condivisi. Il Divi Village All Inclusive Villa si trova in prossimità del campo da golf e garantisce ai propri ospiti una scelta di servizi maggiore rispetto alle altre strutture del complesso. La spiaggia si raggiunge con attraversamento stradale.
Trattamento previsto All Inclusive.
Camere
Le 200 sistemazioni del “Divi Village All Inclusive Villas”, arredate elegantemente e circondate dal campo da golf, dispongono tutte di aria condizionata, internet wi-fi, cassetta di sicurezza, televisione a schermo piatto con dvd, telefono, cucina e salotto, birra, vino e soft drink all’arrivo, ferro ed asse da stiro, lavatrice ed asciugatrice, servizi privati con doccia ed asciugacapelli, terrazza o balcone. Si suddividono in Studio e One Bedroom con doppi servizi.
Ristoranti e bar
A disposizione degli ospiti ci sono 13 ristoranti e 11 bar. Presso il “Divi Village All Inclusive Villas” vi sono: “Sea Breeze Bar & Café” ristorante all’aperto accanto alla piscina, per colazione, pranzo casual e cena romantica con cucina continentale e pesce locale; “Mulligan’s Bar & Restaurant” affacciato sulla prima e nona buca del campo da golf, con terrazza all’aperto e forno per pizza, per colazione, pranzo e cena; “Windows on Aruba” (con supplemento), il ristorante scenografico con sala circolare e vista sul campo da golf e sull’oceano, aperto per colazione, pranzo e cena; inoltre “Infinity Bar” swim up bar, “Seabreeze Bar”, “Oceanview Bar” presso il “Divi Winds Sports Center”. Presso il “Divi Aruba All Inclusive” vi sono: “The Red Parrot” ristorante aperto per cena con terrazza fronte mare all’aperto e sala climatizzata; "Pure Lime" ristorante messicano inaugurato a Dicembre 2015, con sala climatizzata e solo per cena, su prenotazione; “The Pelican Terrace” aperto per colazione, pranzo e cena, con spazio esterno e sala climatizzata; “Coco Grill and Bar” per pizza e panini; “Sandpiper Bar”, fronte mare, con piatti di pasta, hamburgers, panini e hotdogs. Inoltre “Pelican Bar” fronte mare, per drink fino a tarda sera e con intrattenimenti serali. Presso il “Tamarijn Aruba All Inclusive” vi sono: “Cunucu Terrace”, ristorante all’aperto fronte mare, per colazione, pranzo e cena; “Palm Grill”, all’aperto e fronte mare, per cene a base di specialità alla griglia; “Paparazzi” ristorante, bar e lounge, con piatti della cucina italiana; “Ginger”, con piatti della cucina asiatica; “Pizza per Tutti”, bar e grill che serve a pranzo e cena pizza e snacks e luogo di intrattenimenti serali. Inoltre “Bunker Bar” e “Coconuts”, bar adiacente la piscina.
Servizi e attrezzature
A disposizione degli ospiti ci sono: 8 piscine in totale posizionate all’interno del villaggio; “Divi Winds Sports Center” con palestra e parete per arrampicate; tennis, biciclette, giri in bicicletta, beach volley, teli mare; sport acquatici non motorizzati quali snorkeling, windsurf, piccole barche a vela, kayak; miniclub 5-12 anni dal lunedì al venerdì con giochi e tornei sportivi; intrattenimenti serali e serate a tema; internet wi-fi (connessione limitata). Opzionali, all’interno del complesso: “The Links”, il campo da golf a 9 buche, gratuito dopo le 15.00; “The Shops at Alhambra Casino” con casinò, boutique, negozi, ristoranti; internet lounge; Spa e salone di bellezza; babysitting.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?