ISOLE CARAIBICHE - St. Martin

Hotel Alamanda 4 stelle

  • Volo + Soggiorno
  • 9 giorni / 7 notti
  • 3 stelle
  • Pernottamento e prima colazione

OFFERTA CON PARTENZE DI SABATO E DI LUNEDI' DA MILANO E ROMA

La Spiaggia Baie de L'Orient (Orient Bay) di Saint Martin è situata sulla costa nord orientale dell'isola ed è sicuramente la più vivace ed affollata spiaggia della parte francese dell'isola. Nota anche col nome di St. Tropez dei Caraibi, si tratta di una spiaggia lunga 2,5 chilometri, caratterizzata da un ampio litorale di sabbia bianca e soffice, bagnata da un mare cristallino dai fondali digradanti. La spiaggia, da cui è possibile scorgere al largo diverse e suggestive isolette, è orlata da alte palme e da numerosi beach-bar, negozietti e ristoranti, nonchè da punti in cui noleggiare lettini, ombrelloni ed attrezzature per sport acquatici. Ad un'estremità della spiaggia vi è un'area per nudisti dove si possono trovare negozi, ristoranti e punti di accesso ad internet.

Dettagli

Alamanda Resort 4 stelle

L’intimo resort è situato ad Orient Bay e si affaccia su una spiaggia di sabbia bianca lambita dalle acque turchesi del Mar dei Caraibi. Le 42 camere e junior suite, con vista sulla spiaggia, piscina o giardino, dall’arredamento coloniale e romantico, sono accessoriate da moderni confort, con aria condizionata, telefono, Tv, cucinino e ventilatore a pale; le categorie superiori dispongono di asciugacapelli, casetta di sicurezza, asse e ferro da stiro e terrazza. Il ristorante Kakao Beach, fronte spiaggia, serve pietanze alla griglia di influenza europea e creola. L’ Alamanda Café propone cocktail e piatti leggeri. L’hotel offre altri cinque ristoranti lungo la Orient Bay: il Bikini, Kontiki, Coco Beach, Waikiki e La Playa, ognuno con una differente scelta culinaria. L’hotel propone sport acquatici. La piscina è circondata da un giardino con fiori dai colori brillanti. Tra i servizi offerti, sdraio ed ombrelloni sulla spiaggia e piscina.

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

Le Quote s'intendono a persona a pacchetto in camera doppia
OFFERTA CON PARTENZE DI SABATO E DI LUNEDI' DA MILANO E ROMA
Quote NON valide per Ponti ed altre festività dove possono essere previsti dei Supplementi.

Si precisa che le quotazioni indicate da listino sono calcolate considerando una prenotazione dei voli effettuata con buon anticipo, in modo da potersi riservare le classi di costo più basse; prenotazioni effettuate in date relativamente vicine alla partenza possono comportare l’applicazione di supplementi di costo dei voli, in maniera direttamente proporzionale allo stato di riempimento degli aeromobili. Si consiglia sempre di Richiedere le prenotazioni dei voli con il maggiore anticipo possibile.

Quotazioni per altre tipologie di camere e da aeroporti minori SU RICHIESTA


La Quota Comprende:
- Voli di linea intercontinentali da Milano e Roma (quotazione in classe economy a disponibilità limitata e soggetta a riconfermaPARTENZE DI SABATO E DI LUNEDI'
- Trasferimenti da e per l'aeroporto a Saint Martin
- Sistemazione in camera Beach Level Pool View
- 7 notti in hotel con trattamento di pernottamento e prima colazione

La Quota NON Comprende:
- Quota di gestione pratica comprensiva di assicurazione medico/bagaglio euro 60,00 euro per persona
- Tasse aeroportuali (variabili e soggette a riconferma si aggirano intorno ai 450,00 euro circa).
- Integrazione polizza annullamento (3% circa del costo totale del viaggio, variabile)
- Tutto quanto non previsto alla voce "la quota comprende"

Appunti di Viaggio

ITINERARI:



Marina Port la Royale
. Complesso di negozi, che include firme dei migliori stilisti italiani e francesi.
Il recentemente restaurato Fort Louis, il principale edificio storico, costruito nel 1789 durante il regno di Luigi XVI, con una magnifica vista che da sull’intera capitale francese.
Paradise Pic, il punto più alto dell’isola, 427 m.
Il museo “Sulle tracce degli Arawak”, è patrimonio storico e culturale dell’isola. Espone manufatti degli indiani Arawak, raccontando la storia della colonizzazione di Saint Martin, con una galleria d’arte.
The Lotterie Farms Ecocenter, situato nella lussureggiante regione interna di French St. Martin, è l’unica riserva naturale privata dell’isola. Questa ex piantagione di zucchero, immersa in più di 60 ettari di pascoli, foresta tropicale e svettanti cime montuose, offre ai turisti la possibilità di riscoprire l’affascinante patrimonio culturale di Sant Martin. Una popolazione in crescita di fauna e flora selvatica, incluse scimmie verdi, procioni e una gran varietà di uccelli, testimonia gli sforzi fatti per preservare la natura. Progetti futuri per Lotterie Farm: giardini botanici,attività e centro conferenze, uno spazio per praticare fitness nella natura, ristorante creolo all’aperto di carne alla griglia.
La Fattoria delle Farfalle, dove è possibile camminare tra farfalle rare ed esotiche da tutto il mondo, che volano liberamente in un paradiso tropicale con musica, fiori e cascate di acqua cristallina.
Colombier, un’area che vi porterà indietro nel tempo alla “Old St. Martin”.
“The Old House” Museum, situato tra French Quarter e Orient Bay, in un’antica piantagione di zucchero del XVIII secolo, chiamata “Spring”. Alla scoperta di come si viveva nelle piantagioni di zucchero e della storia dei Caraibi attraverso la grande avventura del rum.


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!