ISOLE CARAIBICHE - Antille Olandesi - Aruba

Hotel Tamarijn Aruba 4 Stelle

  • Volo + Soggiorno
  • 9 giorni / 7 notti
  • 4 stelle
  • All Inclusive

Si sceglie Aruba anche per i suoi ristoranti di lusso, per gli animati nightclub e perché qui si può fare windsurf come in pochi altri posti al mondo! Oranjestad, la capitale dell'isola, è una vivace città con un tocco olandese dato dai suoi edifici colorati dipinti nel tipico stile delle Antille. Esistono molte possibilità per fare shopping, con negozi duty-free che offrono gioielleria, profumi, biancheria, alcolici e abbigliamento firmato. 

Dettagli

La struttura è all’interno di un complesso che si compone di diversi resort. L’intera proprietà, a breve distanza dalla capitale, si affaccia sulla bella spiaggia di sabbia bianca di Druif Beach, continuazione della Eagle Beach, sulla costa nord occidentale dell’isola. All’interno del complesso vi sono diversi ristoranti, servizi e attività condivise, tra cui un campo da golf di 9 buche. Trattamento previsto All Inclusive.


Camere
Le 236 camere Deluxe Ocean Front del “Tamarijn Aruba All Inclusive” sono situate in palazzine a 2 piani fronte mare. Ristrutturate tra il 2011 ed il 2012, dispongono tutte di letto king size o due letti queen size, aria condizionata, ventilatore a pale, internet wi-fi, cassetta di sicurezza, televisione satellitare a schermo piatto, telefono, minifrigo, bollitore per il caffe', ferro ed asse da stiro, servizi privati con doccia, balcone o patio.


Ristoranti e Bar
A disposizione degli ospiti ci sono 10 ristoranti e 8 bar. Presso il “Tamarijn Aruba All Inclusive” vi sono: “Cunucu Terrace”, ristorante all’aperto fronte mare, per colazione, pranzo e cena; “Palm Grill”, all’aperto e fronte mare, per cene a base di specialità alla griglia; “Paparazzi” ristorante, bar e lounge, con piatti della cucina italiana; “Ginger”, con piatti della cucina asiatica; “Pizza per Tutti”, bar e grill che serve a pranzo e cena pizza e snacks e luogo di intrattenimenti serali. Inoltre “Bunker Bar” e “Coconuts”, bar adiacente la piscina. Presso il “Divi Aruba All Inclusive” vi sono: “The Red Parrot” ristorante aperto per cena con terrazza fronte mare all’aperto e sala climatizzata; "Pure Lime" ristorante messicano inaugurato a Dicembre 2015, con sala climatizzata e solo per cena, su prenotazione; “The Pelican Terrace” aperto per colazione, pranzo e cena, con spazio esterno e sala climatizzata; “Coco Grill and Bar” per pizza e panini; “Sandpiper Bar”, fronte mare, con piatti di pasta, hamburgers, panini e hotdogs. Inoltre “Pelican Bar” fronte mare, per drink fino a tarda sera e con intrattenimenti serali.


Servizi e Attrezzature
A disposizione degli ospiti ci sono: 1 piscina presso il “Tamarijn Aruba All Inclusive” e 3 piscine presso il “Divi Aruba All Inclusive”; “Divi Winds Sports Center” con palestra e parete per arrampicate; tennis, biciclette, giri in bicicletta, beach volley, teli mare; sport acquatici non motorizzati quali snorkeling, windsurf, piccole barche a vela, kayak; miniclub 5-12 anni dal lunedì al venerdì con giochi e tornei sportivi; intrattenimenti serali e serate a tema; internet wi-fi. Opzionali, all’interno del complesso: “The Links”, il campo da golf a 9 buche; “The Shops at Alhambra Casino” con casinò, boutique, negozi, ristoranti; internet lounge; Spa e salone di bellezza; babysitting.

Date e prezzi
Prezzo
dal 01/01/24 al 22/12/24
Quota a persona in camera doppia 9 giorni / 7 notti, a partire da
€ 4180
Incluso/Escluso

I prezzi si intendono a persona, con sistemazione in camera doppia, e sono quote indicative che variano a seconda delle date richieste. Il costo dei voli di linea è infatti molto variabile, aumenta più ci si avvicina alla data di partenza e subisce forti aumenti nei periodi di alta stagione come Natale/Capodanno, Pasqua e Ferragosto.

La quota sarà quindi aggiornata al momento del preventivo.


È possibile richedere soggiorni di durata diversa da quella indicata e di combinare il soggiorno con altre isole dei Caraibi o con gli Stati Uniti.



LA QUOTA COMPRENDE 
- Sistemazione in camera doppia standard
- Voli di linea intercontinentali dai principali aeroporti italiani
- Tasse aeroportuali (da riconfermare all'emissione dei biglietti)
- Soggiorno con trattamento all inclusive
- Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto 
- Assicurazione medico-bagaglio-annullamento 

LA QUOTA NON COMPRENDE
- Adeguamento valutario da calcolare al momento del preventivo
- Assicurazioni integrative facoltative
- Tutto quanto non previsto alla voce "la quota comprende"


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!