ISOLE CARAIBICHE - Turks e Caicos

Hotel Grace Bay Club 5 stelle

  • Volo + Soggiorno
  • 9 giorni / 7 notti
  • Lusso
  • Pernottamento e prima colazione

L'hotel Grace Bay Club, conosciuto in tutto il mondo per la sua eleganza, è tra i migliori resort di lusso di tutti i Caraibi ed offre ai suoi ospiti un'esperienza di vacanza e soggiorno di livello molto elevato. L'hotel offre tre diverse tipologie di alloggio: la sezione solo per adulti, chiamata "The Hotel"; la spaziosa sezione per famiglie, chiamata "The Villas Suites"; e l'esclusiva sezione di lusso, chiamata "The Estate". 
Scarsamente popolate e fino ad ora incontaminate, le isole dell'arcipelago di Turks & Caicos sono un vero paradiso per flora e fauna. Le isole sono disposte lungo due grandi altopiani calcarei, i Turks Bank, circondati da profonde acque dove transitano megattere da fine dicembre a metà aprile, aquile marine, mante, tartarughe e delfini...

Dettagli

Situato direttamente sulla bellissima e famosa spiaggia da cui prende il nome, questo rinomato albergo offre un servizio di alto livello ed una accurata attenzione alla privacy degli ospiti. E’ uno dei migliori alberghi dei Caraibi, associato alla prestigiosa organizzazione “The Leading Hotels of the World”. Ideale per una clientela esigente. Trattamento previsto Prima Colazione.


Camere
Le camere, suddivise in numerose tipologie dalle Junior Suite alle Penthouse, sono dislocate in tre differenti aree denominate: “The Hotel”, “The Villas” e “The Estate”. Tutte le camere dispongono di terrazza o balcone, servizi privati con vasca e doccia separate, lettori cd e dvd, televisore a schermo piatto e connessione internet wi-fi.
Nella parte della struttura denominata “The Hotel” (accessibile solo ai maggiori di 16 anni), le camere sono arredate in stile chic contemporaneo, sono fronte mare e dispongono anche di iPod station ed angolo cottura.
Nella parte denominata “The Villas” si gode del perfetto ambiente familiare con tutti i servizi del resort. Le 38 suite sono tutte vista mare, posizionate in 4 edifici a 5 piani e arredate in stile caraibico moderno dal rinomato designer Thom Filicia. Le camere di “The Villas" sono dotate inoltre di iPod station e cassetta di sicurezza.
Nella parte “The Estate” le 22 camere offrono un arredamento dal design contemporaneo e dispongono di ulteriore doccia all’aperto. Questa sezione ultra-lusso gode anche di servizi esclusivi.


Ristoranti e Bar
La scelta gastronomica viene offerta da 3 ristoranti: il “Infiniti Restaurant & Raw Bar" è un intimo ristorante gourmet fronte mare, che propone cucina europea/caraibica per cena; il “The Grill” è un bistrot fronte mare aperto per colazione e pranzo, cena secondo i periodi; il “Krave”, aperto per pranzo e cena e situato a “The Estate”, si trova accanto alla piscina ed è ideale per le famiglie. Si aggiungono anche 3 bar: “The Infiniti Bar”, il più lungo bar dei Caraibi, è aperto alla sera per tapas e cocktails, punto d'incontro privilegiato dell'intera isola per l'aperitivo; “The Lounge” è un’oasi di pace contemporanea, mentre il “Pool Bar” è l’ideale per bere cocktails in piscina.


Servizi e Attrezzature
A disposizione degli ospiti ci sono: 3 piscine di cui 1 solo per adulti, un lungo tratto di spiaggia con un'area privata ed attrezzata con lettini mare, diversi sport acquatici tra cui snorkeling, vela, windsurf e kayak, campi da tennis, fitness center, mini club “Kids Town” che offre un completo programma di intrattenimento dedicato ai bambini. A pagamento inoltre: babysitting, lezioni di sport acquatici e non, noleggio auto, numerose escursioni via terra e via mare, pesca d’altura, immersioni con centro diving esterno e nelle immediate vicinanze campo da golf 18 buche, par 72. Completa la struttura la “Anani Spa” (opzionale) con 6 sale per trattamenti e una palapa per trattamenti sulla spiaggia. Ospedale attrezzato a pochi minuti di macchina.

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

I prezzi si intendono a persona in camera doppia e sono le quote più basse quotabili all'interno del periodo indicato. Il preventivo sarà costruito su misura per voi e la quota effettiva potrebbe subire aumenti a seconda delle date di partenza e di quanto tempo prima si prenota.

Si consiglia la prenotazione anticipata per poter garantire la tariffa voli considerata nel listino. Il costo dei voli di linea è infatti molto variabile e aumenta più ci si avvicina alla data di partenza. Inoltre, le tariffe aeree subiscono forti aumenti nei periodi di alta stagione come Natale/Capodanno, Pasqua e Ferragosto.

È possibile richedere soggiorni di durata diversa da quella indicata nel listino prezzi e di combinare il soggiorno con altre isole o con gli Stati Uniti.


LA QUOTA COMPRENDE 
- Sistemazione in camera doppia standard
- Voli di linea intercontinentali 
- Tasse aeroportuali da riconfermare all'emissione dei biglietti
- Soggiorno con trattamento di pernottamento e prima colazione
- Accoglienza in aeroporto da parte del corrispondente locale o dell'hotel
- Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto 
- Assistenza telefonica 24h
- Assicurazione medico-bagaglio-annullamento € 120 a persona 

LA QUOTA NON COMPRENDE
- Adeguamento valutario da calcolare al momento del preventivo
- Supplemento facoltativo per bloccare il cambio valutario alla prenotazione (da quotare su richiesta)
- Tutto quanto non previsto alla voce "la quota comprende"


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!