ISOLE CARAIBICHE - Bermuda

Combinato New York e le isole Paradiso del Golf

  • Pacchetto Combinato
  • 12 giorni / 10 notti
  • 4 e 5 stelle
  • Come da Programma

Soggiorno Presso: Hotel Nyma a New York; Resort Cambridge Beaches 5 stelle Lusso alle Bermuda
Trattamento: pernottamento e prima colazione a New York, pernottamento e prima colazione alle Bermuda.

Una vacanza che ti permetterà di unire ad un soggiorno nella splendida New York una settimana alle Bermuda, in uno splendido resort dove ovunque poserai lo sguardo, troverai un colore che riempie gli occhi: le tinte pastello dei cottage, il rosa delle spiagge che si perde nel blu dell'Oceano, il verde intenso della vegetazione tropicale.

Dettagli

STRUTTURE

NEW YORK - Nyma, The New York Manhattan Hotel 

Questo hotel boutique si trova a 2 minuti a piedi dall'Empire State Building di New York e offre una colazione continentale inclusa, una terrazza all'ultimo piano, e il WiFi gratuito.

Le camere del Nyma sono dotate di TV a schermo piatto, radiosveglia iHome, set per la preparazione di caffè e tè, e bagno privato con asciugacapelli.

In questo hotel troverete un centro fitness aperto 24 ore al giorno, un salone comune dove potrete usufruire di tè e caffè omaggio 24 ore su 24, un bar sulla terrazza all'ultimo piano che serve vino, cocktail e birra dalle 15:00 all'01:00 tutti i giorni, e un parcheggio a tariffa ridotta.

Il Nyma dista 4 minuti a piedi dalla stazione della metro 34 Street - Herald Square, 1 fermata di metropolitana da Times Square, 2 dal Rockefeller Center, e 3 da Central Park.

BERMUDA - Resort Cambridge Beaches 5 stelle Lusso

Il Cambridge Beaches Resort & Spa è un albergo storico di Bermuda molto rinomato, in uno stile puramente inglese coloniale ingentilito dal tocco caraibico.

Situato sulla costa occidentale di Bermuda su una penisola di 30 acri in una posizione panoramica e con 4 spiagge private, è ideale per una vacanza all’insegna del relax in un ambiente esclusivo e raffinato. E’ collegato con un traghetto alla capitale di Bermuda, Hamilton, che vanta svariati punti di interesse storico.

Camere
Dispone di 94 camere e suite, disposte in villette di color rosa pastello coloniale. Tutte arredate in modo differente, pur mantenendo sempre lo stesso gusto ed eleganza che contraddistingue la struttura. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, televisore, lettore cd e radio, connessione internet, minibar, cassetta di sicurezza, balcone o terrazza. Le Suite hanno in più un soggiorno e le Pool Suite hanno in aggiunta la piscina privata.

Ristoranti e Bar
Diverse possibilità culinarie sono a disposizione degli ospiti, tra cui lo “Shutters” in stile romantico e casual accanto alla multi-level infinity pool (aperto a pranzo e cena), il “Breezes” (non aperto nel periodo invernale) sulla spiaggia e fronte mare aperto per pranzo e cena, mentre il “Tamarisk Room” di fronte a Mangrove Bay su una terrazza è a disposizione per colazione e cena. Come da tradizione britannica viene servito il tè alle 17.00 nella storica Main House. Il resort prevede come trattamento base il pernottamento e prima colazione.

Servizi e Attrezzature
A disposizione degli ospiti ci sono: piscina infinity multi-level, vasca idromassaggio, 4 spiagge, palestra, campi da tennis, putting green, campo da croquet, snorkeling e a pagamento diversi sport acquatici. Tra i servizi opzionali sono anche presenti: Centro Spa attrezzatissimo, tour in Segway, barche a vela e motoscafi. È possibile a pagamento organizzare escursioni per praticare pesca subacquea ed immersioni. Accesso privilegiato (a pagamento) a tutti i campi da golf di Bermuda.

Non ammessi minori di 16 anni, ad esclusione di alcuni periodi, quando vengono accettati bambini maggiori di 5 anni.

E’ possibile richiedere personalizzazioni, sistemazioni alberghiere alternative e durata del viaggio diversa da quella indicata!

Alcuni esempi di possibili partenze: CHIEDI ORA IL TUO PREVENTIVO!

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

I prezzi s'intendono a persona a pacchetto, in camera doppia con voli di linea

LA QUOTA COMPRENDE
- Sistemazione in camera doppia standard
- Voli di linea intercontinentali e voli di collegamento New York/Bermuda (quote soggette a variazione)
- 3 notti a New York: Hotel Nyma in pernottamento e prima colazione
- 7 notti alle Bermuda: Resort Cambridge Beaches 5 stelle Lusso con trattamento di pernottamento e prima colazione

LA QUOTA NON COMPRENDE
- Spese e Assicurazione XTRA medico-bagaglio, annullamento e Rischio Zero € 116,00 a persona (obbligatoria)
- Tasse aeroportuali e incremento carburante (tra i 290,00 euro e i 450,00 euro)
- Spese di apertura pratica 70,00 euro
- Tutto quanto non previsto alla voce "la quota comprende"

Le quote di partecipazione sono realizzate con il costo dei voli più economici al momento della stesura del programma e sono sempre soggette a riconferma a seconda della disponibilità.

Appunti di Viaggio

Passaporto individuale: anche per bambini e neonati con data di scadenza successiva  alla data prevista per il rientro in Italia.

Visto di ingresso: Il programma Visa Waiwer Programme consente a cittadini di 38 Paesi, tra cui l’Italia di entrare negli Stati Uniti per motivi di affari e/o turismo per soggiorni non superiori a 90 giorni senza dover richiedere un visto d’ingresso. Per tutte le altre finalita’, e’ invece necessario richiedere il visto d’ingresso. 
Per entrare negli Stati Uniti nell’ambito del programma "Viaggio senza Visto" (Visa Waiver Program) è necessario ottenere un'autorizzazione ESTA (Electronic System for Travel Authorization). L'autorizzazione, che ha durata di due anni, o fino a scadenza del passaporto, va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti accedendo, almeno 72 ore prima della partenza, tramite Internet al Sistema Elettronico per l’Autorizzazione al Viaggio; il costo è di 14$ a pratica e lo deve fare il cliente per conto suo.
Questo il link al sito ufficiale del governo americano: https://esta.cbp.dhs.gov/esta/
Questo il link al mio comodo tutorial per fare il visto: https://vimeo.com/275778988
Dal 18 febbraio 2016 si applicano restrizioni per individui chedal 1 marzo 2011 in poi, si sono recati in uno dei seguenti Paesi: Iran, Iraq, Libia, Siria, Somalia, Sudan e Yemen; tali persone dovranno richiedere un visto vero e proprio in ambasciata con tempi e costi molto più lunghi per riceverlo.

Carte di Credito. Molte delle principali carte di credito e carte bancarie sono riconosciute negli Usa; è consigliabile comunque controllare con la propria banca prima della partenza. American Express, Diner's Club, Master-Card, Visa sono le più comuni. Negli Stati Uniti si può far tutto con una carta di credito o quasi... 

Mance. Le mance e il servizio non sono mai compresiBisogna dunque aggiungere: Taxi e ristorante: 15% in generale/ Hotels: 1$ per valigia al fattorino e 1$ al portiere che vi chiama un taxi. Per contro nessuna mancia al benzinaio che vi fa il pieno. 

Tasse: A qualsiasi prezzo esposto (negozi, menù dei ristoranti, noleggi di autovetture, ecc.) vanno aggiunte le tasse locali, che possono variare da provincia a provincia e le tasse governative (GST) (il tutto si aggira in media sul 9%

Corrente elettrica. In Usa l'elettricità viene generalmente erogata a corrente alternata a 110 volt. E' quindi necessario acquistare un trasformatore (adaptor) per il rasoio, l'asciugacapelli ecc. in vendita presso i negozi di articoli elettrici. Attenzione, quindi, ai vostri acquisti di materiale elettrico negli Usa.

Spese mediche: Non è richiesta alcuna vaccinazione. La qualità delle prestazioni mediche è ottima. Per gli stranieri, l’assistenza sanitaria è a pagamento. Dato i costi molto elevati delle prestazioni sanitarie (anche del solo Pronto Soccorso) si suggerisce di sottoscrivere, all’atto della prenotazione, la polizza integrativa che prevede copertura illimitata per le spese mediche. Noi proponiamo Caremed medico bagaglio in aggiunta a Filo Diretto. 

Carburante: La benzina da usare, per auto e camper, è quella ‘UNLEADED’ (senza piombo) anche se troverete altri due tipi di benzina in commercio: quella normale (regular) e quella super (highest). Il prezzo della benzina varia a seconda della provincia.

Lingue: ufficiale l'inglese anche se lo spagnolo è una lingua diffusa e molto parlata soprattutto al sud.


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!