La proprietà è composta da due villette immerse in un rigoglioso e curato giardino panoramico sopra la bellissima Frenchman's Cove a soli 4 km dal centro di Port Antonio.
Drapers San è a pochi passi dall'incantevole Laguna Blu di Port Antonio dove è stato girato l'omonimo film con Brooke Shields, questa splendida laguna sembra senza fondo per il colore blu sconcertante che la caratterizza.
STRUTTURA
3 stanze matrimoniali, 1 camera doppia, 1 camera tripla, 1 stanza matrimoniale master, 1 Rasta Room; tutte le sistemazioni hanno ventilatori e zanzariere. Sono spaziose, fresche e silenziose.
Le stanze sono tutte luminose e pulitissime; la colazione viene servita nel curatissimo giardino che ha una vista fantastica sul mar dei caraibi e sulle colline immerse nella foresta pluviale.
Una cucina attrezzata è a disposizione degli ospiti che abbiano voglia di cucinare i propri pasti oppure Maria Carla prepara delle cene jamaicane squisite e, per i nostalgici degli spaghetti, anche italiane. Basta ordinare il menu al mattino perché non si cucina cibo congelato!
L'atmosfera è molto familiare e l'assistenza per conoscere i dintorni o anche per saperne di più sulla cultura locale è attenta ma mai invasiva.
Carla (la proprietaria) è di una gentilezza e di un calore unici!
I fiori che colorano il giardino donano a Drapers San un profumo magico e per molto tempo lo porterete con voi, in ricordo di un'esperienza indimenticabile .
Ideale per coppie che cercano un angolo di pace ma, anche per chi vuole incontrare la gente del posto per conoscere una nuova cultura e socializzare con un popolo così accogliente!
I SERVIZI
Lavanderia, cucina a disposizione degli ospiti, possibilità di mezza pensione o pensione completa, barbecue, giardino
LE ATTIVITA'
snorkelling, sport acquatici nelle vicine spiagge.
Possibilità di personalizzare il vostro viaggio sia nella durata che nell'itinerario
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?