Situato sull’isola di Tortola, collegata comodamente dagli Stati Uniti e da Porto Rico, il Long Bay Beach Resort si adagia sul dorso di una collina che digrada verso la spiaggia di sabbia bianca, lunga più di un chilometro. Costruito in stile coloniale, l’edificio principale è la vecchia casa padronale di una piantagione ed il ristorante sulla spiaggia è all’interno di un mulino del XVIII secolo che serviva per la lavorazione della canna da zucchero.
Camere
50 camere circa totali, tutte Beachfront ed ubicate a ridosso della spiaggia. Le camere si suddividono in Beachfront Deluxe con 1 letto king-size o 2 letti queen-size e Beachfront Cabana con 1 letto king-size e dispongono tutte di aria condizionata, ventilatore a soffitto, televisore, cassetta di sicurezza, minibar, accesso internet wi-fi, sevizi privati con doccia ed asciugacapelli, balcone o patio.
Ristoranti e bar
Il ristorante informale “1748” sulla spiaggia è parte di un mulino del XVIII secolo (aperto per colazione, pranzo e cena) ed offre grigliate e piatti di pesce. Si aggiunge il bar "1748" per cocktail e bibite fresche.
Servizi ed attrezzature
A disposizione degli ospiti ci sono: piscina, accesso internet wi-fi, alcune attività acquatiche non motorizzate. A pagamento: 2 campi da tennis illuminati, Spa “Tranquillity” con ventaglio completo di trattamenti, escursioni e gite in barca.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?