Isole Vergini - Isole Vergini Britanniche - Virgin Gorda

Rosewood Little Dix Bay 5 stelle

  • Centro Benessere & SPA
  • Resort , Volo + Soggiorno
  • 9 giorni / 7 notti
  • 5 stelle
  • Solo Pernottamento

Rosewood Little Dix Bay sorge lungo una baia a forma di mezzaluna sull’isola di Virgin Gorda, la spiaggia intatta, lunga quasi un chilometro, è considerata una delle più belle al mondo, difficilmente paragonabile ad altre al di fuori della zona del Pacifico meridionale.

Dettagli

POSIZIONE
A Virgin Gorda, su una baia a forma di mezzaluna, lunga quasi 1 km; a 5 minuti dal piccolo aeroporto e a 2 km dallo Yacht Harbour.


STRUTTURA & CAMERE
Raffinato resort dall’atmosfera idilliaca. 100 camere spaziose, suddivise in varie tipologie, tutte con propria veranda o patio da cui si godono viste spettacolari. L’arredamento è elegante e in sintonia con il paestaggio, caratterizzato da colori che richiamano le tonalità della sabbia, della flora e del mare.


Da segnalare le nuovissime Tree House Suite immerse nel verde con ampio patio con doccia esterna, arredate con i colori che richiamano la natura circostante, i toni caldi della sabbia, il legno naturale ed i dettagli in pregiata pietra lavica. Particolarmente spaziosi i bagni.


RISTORANTI & BAR
L’offerta gastronomica combina armoniosamente piatti tradizionali e sapori locali. Il “Pavilion” offre una splendida vista sul mare e serve i 3 pasti principali, accompagnando la cena con musica dal vivo. “Sugar Mill” romantica cornice per una cena a lume di candela. Al “Beach Grill” è possibile gustare pranzi leggeri e cocktail rinfrescanti a pochi passi dalla spiaggia.


ATTIVITA’ & BENESSERE
Piscina. 7 campi da tennis. Palestra. Kayak e attrezzatura da snorkeling a disposizione gratuitamente. “Sense, a Rosewood Spa” con vista mozzafiato dispone di 9 cabine ed una suite per trattamenti di coppia, area relax con piscina infinity e idromassaggio.


SERVIZI
Collegamento via mare con il Caneel Bay (a St. John, nelle Isole Vergini Americane) per soggiorni combinati.


BAMBINI
Il “Children’s Grove” accetta bimbi a partire dai 3 anni e organizza attività ricreative e sportive sotto la supervisione di personale esperto ed offre programmi part-time, a tempo pieno ed anche solo serali.


E' possibile prolungare il soggiorno, chiedi una quotazione al tuo consulente Evolution Travel!



Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

Prezzo a persona a pacchetto per 9 giorni/ 7 notti in solo pernottamento

La quota comprende:
- Volo intercontinentale da e per l'Italia su St Martin
- Volo interno su Tortola
- Trasferimento gratuito in barca su Virgin Gorda
- Sistemazione in camera vista oceano
- Trattamento di solo pernottamento
- Assistenza in loco e in Italia per tutta la durata del viaggio

La quota non comprende:
- 
Tasse aeroportuali da € 590,00 a persona
- Quota di iscrizione € 30,00 a persona
- Assicurazione annullamento su richiesta
- Tutto quanto non previsto alla voce "la quota comprende"

Ricordiamo che i pacchetti con volo di linea sono competitivi sopratutto se acquistati con largo anticipo. Le tariffe infatti sono calcolate sulla tariffa volo minima a posti limitati.

Appunti di Viaggio

Il Paradiso vi attende a Virgin Gorda.
Concediti una nuotata o una passeggiata lungo le incontaminate spiagge:
-Savannah Bay
-Pond Bay
-Devil's Bay
-Mahoe Bay
-Spring Bay
Bellezze Naturali:
Le bellezze naturali abbondano a Virgin Gorda, che si estende per quasi 14 kmq.
Per scoprire i sentieri con le sue piantagioni indigene e i parchi naturali protetti, i santuari naturali di spettacolare bellezza basta visitare:
-Gorda Peak
-Devil's Bay
-Spring Bay
-The North Sound
-Little Fort National Park nature sanctuary
-The Baths, un’attrazione popolare dove enormi massi granitici formano misteriose grotte, piscine di acqua salata e un percorso comunicante che invoglia i visitatori ad una nuotata e a fare snorkeling.
 Luoghi di particolare interesse sono:
-Le rovine spagnole del Little Fork National Park
-Spanish Town con i suoi influssi britannici
-Le miniere di Cornish Copper, dove le rovine si affacciano sull’azzurro del mare nella punta estrema a sud est dell’isola.
Vai & Vieni: 
Per le escursioni di una giornata, i traghetti effettuano collegamenti tra le confinanti Road Town e Spanish Town, dotata di un suo aeroporto. 
Un altro traghetto trasporta passeggeri da Trellis Bay (Tortola) a Leverick Bay, per raggiungere il Bitter End Yacht Club e il Biras Creek.
Voli

Per le Isole Vergini non esistono voli diretti dall’Italia, è necessario fare almeno uno scalo, in alcuni casi due.
Saint Thomas, la principale delle Isole Vergini Americane, è facilmente raggiungibile con uno scalo negli Stati Uniti. Anche per questo motivo è facile abbinare 2/3 giorni in una delle città principali come New York o Miami.
Da Saint Thomas è possibile raggiungere le altre isole dell’arcipelago, sia quelle americane , sia quelle britanniche, per via aerea o via mare.
Documenti di viaggio per gli Stati Uniti
Per le Isole Vergini Americane e per qualunque volo con scalo negli Stati Uniti è necessario il passaporto a lettura ottica e l’autorizzazione ESTA.
Per recarsi negli Stati Uniti d’America senza necessità di visto, sono validi i seguenti passaporti: 
- passaporto elettronico, unico tipo di passaporto che viene rilasciato a partire dal 26 ottobre 2006. 
- passaporto a lettura ottica rilasciato o rinnovato prima del 26 ottobre 2005 
- passaporto con foto digitale rilasciato fra il 26 ottobre 2005 e il 26 ottobre 2006 
A partire dal 12 gennaio 2009, tutti coloro che si recano negli Stati Uniti, nell’ambito del Programma Viaggio senza Visto, devono ottenere un'autorizzazione al viaggio elettronica, prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti.
La U.S. Customs and Border Protection (CBP) informa che a partire dall’8 settembre 2010 i viaggiatori dei paesi aderenti al Visa Waiver Program (WVP) dovranno pagare l’importo di $ 14 all’atto della richiesta dell’autorizzazione ESTA (Electronic System for Travel Authorization).
Tale pagamento dovrà essere effettuato tramite carta di credito al momento della richiesta sul sito https://esta.cbp.dhs.gov
Lingua: la lingua ufficiale è l'inglese
Moneta: dollaro americano. Sono largamente usate le carte di credito
Fuso orario: 5  ore in meno rispetto all'Italia, 6 ore quando da noi è in vigore l'ora legale
Tasse: in partenza da Tortola/St. Thomas sono richiesti circa Usd 20,00 per persona da saldare in contanti e soggetti a variazioni senza preavviso.
Corrente elettrica: 110/220 volt, prese di tipo americano a lamelle piatte
Abbigliamento: capi leggeri, informali e confortevoli tutto l'anno. Consigliati giubbino o pullover per le serate più umide e giacca per le serate formali
Mance: si calcolano nell'ordine del 10/15% nei ristoranti e per i taxi.
Ristorazione: Ristoranti disponibili con cucina: continentale, cinese, francese. scandinava, carne alla griglia, messicana/messico-texana, mediterranea,thai, vegetariana, italiana.
Vita notturna:  St. Croix: Jazz, discoteche, calypso/reggae, Latin e rock ‘n roll nightclub e karaoke. Intrattenimento culturale: Steel pan music (musica con strumenti a percussione ricavati da barattoli d’acciaio), limbo, e piccoli carnevali di strada “Jump Up” (feste all’aperto). St. John: I bar locali offrono intrattenimento dal vivo e tv satellitare. St. Thomas: Jazz, disco, calypso/reggae, Latin, rock ‘n’roll nightclub e karaoke. Intrattenimento culturale: Steel pan music, teatro e musica.


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!